Questionario sulla tecnologia
Per la tesi finale di uno specializzando in Medicina Generale. Compilalo anche tu!

Riceviamo dal collega Simone Pieraccini, medico chirurgo iscritto all’OMCeO di Grosseto e allievo al terzo anno del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Toscana con sede a Siena, e rilanciamo agli iscritti di FIMMG Venezia la richiesta di partecipare a questo questionario dedicato ai supporti tecnologici nell'attività del medico di Medicina Generale per raccogliere dati in vista della sua tesi finale.
Si troveranno domande di inquadramento generale, domande sugli strumenti di cui ci si avvale per la comunicazione col paziente e l'organizzazione dell'attività e, infine, domande sull'impatto fisico, emotivo e psicologico che ha la tecnologia sul professionista e sul proprio lavoro.
La partecipazione allo studio è completamente volontaria. Le risposte saranno strettamente riservate e i dati di questa ricerca saranno riportati solo in forma aggregata.
Aiutiamo il collega! Per partecipare clicca qui: https://docs.google.com/forms/d/1tAaC-q7CJud9o39p2tjppv1mdzd62fhsKKk0iLr8cQo/edit