La Fondazione Scuola di Sanità Pubblica (SSP) della Regione Veneto ha diffuso l'avviso pubblico per le candidature a ricoprire il ruolo di Tutor mentore di Classe nella Scuola di Formazione specifica in Medicina Generale, figura definita dalla deliberazione regionale n. 1709 del 30 dicembre 2022 che ha approvato il nuovo assetto organizzativo della scuola di specialità.
Tra le altre cose, il Tutor mentore di classe dovrà essere il punto di riferimento dell'offerta formativa, farsi interprete delle istanze o delle difficoltà formative incontrate dagli allievi, verificare il livello di apprendimento dei contenuti delle attività didattiche.
Questi i requisiti per presentare la domanda:
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le ore 12 di lunedì 10 luglio 2023 inviando un'e-mail all'indirizzo fondazionessp@legalmail.it completa dei documenti richiesti.
Il compenso stabilito per ogni singolo incarico/anno formativo ammonta a 4000 euro lordi omnicomprensivi, fatte salve diverse disposizioni regionali.
Tutte le info qui: https://www.fondazionessp.it/ita/news/avviso-pubblico-al-fine-di-raccogliere-il-numero-pi%C3%B9-ampio-di-candidature-per-la-copertura-del-ruolo-di-tutor-mentore-di-classe