Incarichi vacanti e posti disponibili
Continuità Assistenziale e Assistenza Primaria: la Regione Veneto pubblica i decreti

Sono 87 per l'Ulss 3 Serenissima e 42 per l'Ulss 4 Veneto Orientale i posti di Continuità Assistenziale prefestiva, festiva e notturna rimasti vacanti nel 2022. Sono 51, invece, i posti disponibili di Assistenza Primaria nell'azienda sanitaria veneziana - dalla Giudecca a Malcontenta, da Pellestrina a Gardigiano - e 40 quelli nel territorio del Veneto Orientale, da Torre di Mosto a Cinto Caomaggiore, da Cavallino-Treporti a Concordia Sagittaria.
Adottati dalla Regione Veneto i decreti del Direttore della Direzione Programmazione Sanitaria n° 103 e n° 104 del 19.10.2022, relativi rispettivamente alla pubblicazione degli incarichi rimasti vacanti di Continuità Assistenziale e degli ambiti territoriali di Assistenza Primaria rimasti disponibili per l'anno 2022. I decreti sono stati pubblicati nel Bollettino Regionale n° 126 del 25 ottobre 2022.
Sia sul fronte della Continuità Assistenziale sia per i posti disponibili in Assistenza Primaria, le domande di conferimento degli incarichi dovranno essere presentate entro 20 giorni da quello successivo alla data di pubblicazione sul BURV, tramite la procedura telematica di Azienda Zero, all'indirizzo: https://spid.azero.veneto.it/zonecarenti.html (si accede con SPID). Possono concorrere anche gli iscritti al Corso di Formazione specifica in Medicina Generale dal primo al terzo anno.
Altre info e i pdf dei decreti e degli allegati nei link sottostanti.